Rivista di Design
Rivista di Design
Padiglione

The Forum

The Forum Padiglione

Padiglione Il Forum è un padiglione concepito come spazio per incontri, programmazione pubblica e arti. La struttura funziona come palco, schermo e fondale, così che lo spazio possa essere adattato a usi diversi. Struttura e facciata sono unificate in un unico linguaggio di superfici fluide realizzate in alluminio di grado aerospaziale. Sessantasei pannelli unici sono stati sagomati mediante formatura digitale della lamiera, senza utensili né stampi, in meno di dodici ore. Il risultato è una struttura ampia, leggera e modulare, rapida da produrre e assemblabile con semplici utensili manuali.

Nome del progetto : The Forum, Nome dei designer : Justin Nardone, Nome del cliente : Figur Inference.

The Forum Padiglione

Questo eccellente design è un vincitore del premio d'oro per il design in forme stampate in 3d e concorso di progettazione di prodotti. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre nuove, innovative, originali e creative forme stampate in 3D e prodotti di design.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Designer del giorno

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.

Promuovi il tuo design