Lampada da esterno portatile King Back I è una lampada da esterno portatile progettata per il campeggio e il lavoro sul campo. Il corpo compatto è realizzato in lega di alluminio e presenta una struttura sigillata con un grado di protezione IP68 o superiore, così da poter essere utilizzata in alta quota e in acqua fino a 50 metri di profondità. Un attacco filettato da un quarto di pollice e un'interfaccia di ricarica magnetica consentono di indossare la lampada sulla testa, di montarla su un treppiede o di fissarla magneticamente. Sono disponibili quattro modalità di illuminazione e l'angolo del fascio luminoso è regolabile fino a 90 gradi. Il controllo touch rende l'utilizzo semplice e immediato.
Nome del progetto : King Back I, Nome dei designer : Zuilin Zeng, Nome del cliente : YUNNAN WALLBASE OPTOELECTRONIC TECHNOLOGY CO.,LTD.
Questo grande design è un vincitore del Bronze Design Award nella competizione di design per attrezzature outdoor e da campeggio. Dovresti assolutamente visitare il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo, per scoprire molti altri nuovi, innovativi, originali e creativi progetti di attrezzatura per l'outdoor e di equipaggiamento da campeggio.