Rivista di Design
Rivista di Design
Spilla

Rod of Asclepius

Rod of Asclepius Spilla

Spilla Spilla da bavero serpente in oro 18 carati con finitura satinata e pietre preziose. Ispirato al Bastone di Asclepio, un antico simbolo greco associato alla medicina e all'assistenza sanitaria, costituito da un serpente avvolto attorno a un bastone. I diversi motivi sulla parte superiore dell'asta identificano varie professioni mediche; un dente per l'odontoiatria e un cuore per l'assistenza sanitaria. Può essere indossato con 4 stili diversi, con o senza il serpente e con catene aggiuntive. Fatto a mano italiano. Creato con Valcambi Swiss Gold Products di provenienza responsabile.

Nome del progetto : Rod of Asclepius, Nome dei designer : Chiaki Miyauchi, Nome del cliente : Gems and Teeth.

Rod of Asclepius Spilla

Questo splendido design è un vincitore del Bronze Design Award nella competizione di design di gioielli. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di design di gioielli nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

Team di progettazione del giorno

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.

Promuovi il tuo design