Rivista di Design
Rivista di Design
Sistema di occhiali modulare

Viage11

Viage11 Sistema di occhiali modulare

Sistema di occhiali modulare Viage11 è un sistema di occhiali modulare che offre undici stili da un solo paio di occhiali. Le aste sono interscambiabili, disponibili nelle versioni classica e a riccio, e una serie di dettagli clip-on può essere applicata sulla montatura di base senza l'uso di attrezzi. La cerniera è tagliata e piegata da un unico foglio di acciaio armonico, eliminando così la necessità di viti, rivetti o saldature. Le montature di base sono realizzate in lamiera di acciaio inossidabile da 0,7 mm, mentre i dettagli utilizzano acciaio inossidabile, legno e acetato. Ogni montatura pesa meno di 13 grammi. L'obiettivo è consentire a un solo paio di sostituire un'intera collezione.

Nome del progetto : Viage11, Nome dei designer : MIJIN LEE, Nome del cliente : ViageA s.r.l.

Viage11 Sistema di occhiali modulare

Questo straordinario design è un vincitore del premio d'argento nella competizione di design per occhiali. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il Silver Award, per scoprire molte altre opere di design di occhiali nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Intervista di design del giorno

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.

Promuovi il tuo design