Tutta L'architettura Plastica Questa è la seconda versione di Aquascape. La prima versione era stata completata come primo prototipo di Whole Plastic Architecture. Aquascape era un'architettura morbida e senza ossa. Aqua-scape La versione Orangery ha un sistema a doppia pelle anche se la prima versione era una singola pelle. Se si dice che la prima versione era disossata come una medusa, si è potuto dire che la versione Orangery è come un gamberetto perché avvolto da un guscio morbido trasparente. La prima versione di Aquascape in Giappone nel 2006 galleggiava sull'acqua, tuttavia questa galleggia sull'erba.
Nome del progetto : Aqua Scape the Orangery Version, Nome dei designer : Ryumei Fujiki and Yukiko Sato, Nome del cliente : F.A.D.S.
Questo straordinario design è un vincitore del Silver Design Award nella competizione di design per le belle arti e le installazioni artistiche. Dovresti assolutamente visitare il portfolio di design dei designer premiati con l'argento, per scoprire molte altre opere di design nel campo delle belle arti e delle installazioni artistiche, nuove, innovative, originali e creative.