Rivista di Design
Rivista di Design
Campagna pubblicitaria digitale

Doritos Rainbow

Doritos Rainbow  Campagna pubblicitaria digitale

Campagna pubblicitaria digitale One Kiss, One Donation è una campagna pubblicitaria digitale ideata per Doritos a sostegno della comunità LGBTQ. La campagna invitava le persone a condividere foto in cui davano un bacio ad amici, familiari e persone care. Ogni bacio condiviso veniva convertito in una donazione economica a favore della comunità. La campagna è stata veicolata attraverso la televisione, i social media, i canali online e attivazioni di marca. È stata attivata per due mesi in Messico e Brasile e ha ricevuto risposte da tutto il mondo. L'obiettivo era mettere in connessione le persone in un periodo di distanziamento sociale.

Nome del progetto : Doritos Rainbow , Nome dei designer : Dennis Furniss, Nome del cliente : Doritos.

Doritos Rainbow  Campagna pubblicitaria digitale

Questo eccellente design è un vincitore del premio d'oro per il design in un concorso di design pubblicitario, marketing e comunicazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri lavori di pubblicità, marketing e comunicazione nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

Design del giorno

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.

Promuovi il tuo design