Rivista di Design
Rivista di Design
Il Caffè

Hunters Roots

Il Caffè Rispondendo a un brief per un'estetica moderna e pulita, è stato creato un interno ispirato alle cassette di frutta in legno utilizzate in forma astratta. Le casse riempiono gli spazi, creando una forma scultorea immersiva, quasi simile a una caverna, ma prodotta da forme geometriche semplici e diritte. Il risultato è un'esperienza spaziale pulita e controllata. Il design intelligente massimizza anche lo spazio limitato trasformando elementi pratici in elementi decorativi. Le luci, gli armadi e le scaffalature contribuiscono al concetto di design e al visual scultoreo.

Nome del progetto : Hunters Roots, Nome dei designer : Kei Kitayama, Nome del cliente : Hunters' Roots.

Hunters Roots Il Caffè

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.