Rivista di Design
Rivista di Design
I Mobili Da Scrivania Di Casa

Marken Desk

I Mobili Da Scrivania Di Casa La sensazione visivamente leggera di questa scrivania elegante e allo stesso tempo forte ci riporta alla scuola di design scandinava. La forma scomoda delle gambe, il modo in cui si inclinano in avanti quasi come un lordly gesto di saluto, ci ricorda la silouette di un nobile senza cappello che saluta una signora. La scrivania ci accoglie per usarlo. La forma dei cassetti, come le estremità separate della scrivania, con la loro sensazione di sospensione e un aspetto frontale personificato, scandisce la stanza come occhi attenti.

Nome del progetto : Marken Desk, Nome dei designer : Claudio Sibille, Nome del cliente : M3 Claudio Sibille.

Marken Desk I Mobili Da Scrivania Di Casa

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.