Rivista di Design
Rivista di Design
Fabbrica

Shamim Polymer

Fabbrica L'impianto deve mantenere tre programmi tra cui impianto di produzione, laboratorio e ufficio. La mancanza di programmi funzionali definiti in questi tipi di progetti è la ragione della loro spiacevole qualità spaziale. Questo progetto cerca di risolvere questo problema utilizzando elementi di circolazione per dividere programmi non correlati. Il progetto dell'edificio ruota attorno a due spazi vuoti. Questi spazi vuoti creano l'opportunità per separare spazi funzionalmente non correlati. Allo stesso tempo funge da cortile di mezzo in cui ogni parte dell'edificio è collegata tra loro.

L'interior Design

Corner Paradise

L'interior Design Poiché il sito è situato in un terreno d'angolo nella città ad alto traffico, come può trovare tranquillità nel quartiere rumoroso mantenendo i vantaggi del pavimento, la praticità spaziale e l'estetica architettonica? Questa domanda ha reso il design piuttosto impegnativo all'inizio. Per aumentare ampiamente la privacy dell'abitazione mantenendo buone condizioni di illuminazione, ventilazione e profondità del campo, il progettista ha fatto una proposta audace, costruire un paesaggio interno. Cioè, costruire un edificio cubico di tre piani e spostare i cortili anteriore e posteriore nell'atrio , per creare un paesaggio verde e acquatico.

Casa Residenziale

Oberbayern

Casa Residenziale Il progettista ritiene che la profondità e il significato dello spazio risiedano nella sostenibilità derivata dall'unità di uomo, spazio e ambiente interrelati e codipendenti; da qui con enormi materiali originali e rifiuti riciclati, il concetto si concretizza nello studio di design, una combinazione di casa e ufficio, per uno stile progettuale di convivenza con l'ambiente.

Residenziale

House of Tubes

Residenziale Il progetto è la fusione di due edifici, uno abbandonato degli anni '70 con l'edificio dell'epoca attuale e l'elemento che è stato pensato per unirli è la piscina. Si tratta di un progetto che ha due usi principali, il 1° come residenza per una famiglia di 5 membri, il 2° come museo d'arte, con ampi spazi e alte mura per accogliere più di 300 persone. Il design copia la forma della montagna posteriore, la montagna iconica della città. Nel progetto vengono utilizzate solo 3 finiture dai toni chiari per far risplendere gli spazi attraverso la luce naturale che viene proiettata su pareti, pavimenti e soffitti.

L'ufficio Di Prevendita

Ice Cave

L'ufficio Di Prevendita Ice Cave è uno showroom per un cliente che aveva bisogno di uno spazio con una qualità unica. Nel frattempo, in grado di mostrare varie proprietà del Tehran Eye Project. Secondo la funzione del progetto, un'atmosfera attraente ma neutra per mostrare gli oggetti e gli eventi secondo necessità. L'idea di design è stata l'uso della logica della superficie minima. Una superficie a rete integrata è distribuita in tutto lo spazio. Lo spazio necessario per i diversi usi si forma sulla base di forze estranee nella direzione ascendente e discendente esercitate sulla superficie. Per la fabbricazione, questa superficie è stata suddivisa in 329 pannelli.

Il Negozio Al Dettaglio

Atelier Intimo Flagship

Il Negozio Al Dettaglio Il nostro mondo è stato colpito da un virus senza precedenti nel 2020. Il primo Flagship di Atelier Intimo progettato da O e O Studio si ispira al concetto di Rebirth of the Scorched Earth, implicando l'integrazione del potere curativo della natura che dà all'umanità nuova speranza. Mentre viene creato uno spazio drammatico che consente ai visitatori di trascorrere momenti immaginando e fantasticando in tale tempo e spazio, viene creata anche una serie di installazioni artistiche per dimostrare appieno le vere caratteristiche del marchio. Il Flagship non è un comune spazio commerciale, è il palcoscenico dell'Atelier Intimo.