Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spettacolo Di Batteria Elettronica Cinetica

E Drum

Lo Spettacolo Di Batteria Elettronica Cinetica Ispirato da una girosfera. lo spettacolo combina una serie di elementi che insieme creano un'esperienza straordinaria. L'installazione cambia forma e crea un ambiente dinamico in cui il batterista può esibirsi. Edrum rompe la barriera tra suono, luce e spazio, ogni nota si traduce in luce.

Nome del progetto : E Drum, Nome dei designer : Idan Herbet, Nome del cliente : Teta Music , Cochavi&Klein.

E Drum Lo Spettacolo Di Batteria Elettronica Cinetica

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creativitĂ  e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creativitĂ , innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.