Rivista di Design
Rivista di Design
Il Divano

Gloria

Il Divano Il design non è solo una forma esterna, ma è anche una ricerca sulla struttura interna, l'ergonomia e l'essenza di un oggetto. In questo caso la forma è una componente molto forte, ed è il taglio dato al prodotto che gli conferisce la sua particolarità. Il vantaggio di Gloria ha la forza di essere personalizzabile al 100%, aggiungendo diversi elementi, materiali e finiture. La grande particolarità sono tutti gli elementi extra che possono essere aggiunti con i magneti sulla struttura, conferendo al prodotto centinaia di forme diverse.

Nome del progetto : Gloria, Nome dei designer : Paolo Demel, Nome del cliente : Demel Design.

Gloria Il Divano

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.