Rivista di Design
Rivista di Design
L'illuminazione Per Biciclette

Safira Griplight

L'illuminazione Per Biciclette SAFIRA si ispira all'intenzione di risolvere gli accessori disordinati sul manubrio per i ciclisti moderni. Integrando la luce anteriore e l'indicatore di direzione nel design dell'impugnatura, raggiungi brillantemente l'obiettivo. Inoltre, l'utilizzo dello spazio del manubrio cavo come cabina della batteria massimizza la capacità di elettricità. Grazie alla combinazione di impugnatura, luce della bici, indicatore di direzione e cabina della batteria del manubrio, SAFIRA diventa il sistema di illuminazione per bici più compatto e pertinente.

Nome del progetto : Safira Griplight, Nome dei designer : Chou-Hang, Yang, Nome del cliente : LEXDESIGN.

Safira Griplight L'illuminazione Per Biciclette

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.