Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

DARYA

Sedia In effetti questa sedia è stata ispirata da una bellissima ragazza adolescente, una bella ragazza giocosa che è discesa, elegante e allo stesso tempo rilassata! con braccio e gambe dai toni lunghi. questa è una sedia che ho disegnato con amore, ed è tutta intagliata a mano. Il nome di quella ragazza è "Darya".

Nome del progetto : DARYA, Nome dei designer : Ali Alavi, Nome del cliente : Ali Alavi design.

DARYA Sedia

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.