Rivista di Design
Rivista di Design
Il Dispositivo Di Accesso Biometrico Per Sbloccare Le Porte

Biometric Facilities Access Camera

Il Dispositivo Di Accesso Biometrico Per Sbloccare Le Porte Un dispositivo biometrico incorporato in pareti o chioschi che acquisisce l'iride e l'intera faccia, quindi fa riferimento a un database per determinare i privilegi dell'utente. Concede l'accesso sbloccando le porte o effettuando il login degli utenti. Le funzionalità di feedback degli utenti sono integrate per un facile autoallineamento. I LED illuminano l'occhio in modo invisibile e c'è un flash per la scarsa illuminazione. La parte anteriore ha 2 parti in plastica che consentono colori a due tonalità. La parte più piccola attira l'occhio con dettagli precisi. La forma semplifica 13 componenti frontali in un prodotto più estetico. È per mercati aziendali, industriali e domestici.

Nome del progetto : Biometric Facilities Access Camera, Nome dei designer : Travis Baldwin, Nome del cliente : Crea Inc Design LTD.

Biometric Facilities Access Camera Il Dispositivo Di Accesso Biometrico Per Sbloccare Le Porte

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.