Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Interna

Seamless Blank

La Casa Interna Questa è una casa per presentare lo stile di vita unico della padrona di casa, che è la casa di un grafico e di un imprenditore. Il designer presenta materiali naturali per illustrare le preferenze della padrona di casa e preservare le aree vuote per riempire le cose del membro della famiglia. La cucina è il centro della casa, appositamente progettata per una vista surround per hostess e assicurarsi che i genitori possano vedere ovunque. La casa è dotata di pavimenti in granito bianco senza soluzione di continuità, pittura minerale italiana, vetro trasparente e rivestimento in polvere bianca per rivelare gli eleganti dettagli dei materiali.

La Casa Interna

Warm loft

La Casa Interna Una casa in stile industriale con materiali caldi. Questa casa prepara diverse funzioni per i clienti per promuovere le qualità della vita. Il progettista ha cercato di collegare i tubi a ogni spazio e ha combinato tubi in legno, acciaio e ORL per illustrare la storia della vita dei clienti. Diversamente dallo stile industriale ordinario, questa casa immette solo pochi colori e prepara molti spazi di archiviazione.

Lo Spogliatoio

Sopron Basket

Lo Spogliatoio Sopron Basket è una squadra di basket femminile professionistica con sede a Sopron, in Ungheria. Essendo una delle squadre ungheresi di maggior successo con 12 coppe del campionato nazionale e ottenendo il secondo posto in Eurolega, la direzione del club ha deciso di investire in un nuovo complesso di spogliatoi per avere una struttura piuttosto prestigiosa al nome del club, adatta alle esigenze del giocatore meglio, motivarli e promuovere la loro unità.

L'architettura A Uso Misto

Shan Shui Plaza

L'architettura A Uso Misto Situato nella storica città di Xi'an, tra il centro degli affari e il fiume TaoHuaTan, il progetto mira non solo a collegare il passato e il presente, ma anche urbano e natura. Ispirato al racconto cinese La primavera dei fiori di pesco, il progetto offre un luogo di vita e di lavoro paradisiaco fornendo uno stretto rapporto con la natura. Nella cultura cinese, la filosofia dell'acqua di montagna (Shan Shui) ha un significato essenziale del rapporto tra uomo e natura, quindi sfruttando il paesaggio acquoso del sito, il progetto offre spazi che riflettono la filosofia Shan Shui nella città.

Ospedale

Warm Transparency

Ospedale Convenzionalmente, un ospedale tende ad essere uno spazio che ha un colore o materiale naturale scadente a causa del materiale della struttura artificiale per migliorare il funzionamento e l'efficienza. Pertanto, i pazienti sentono di essere separati dalla loro vita quotidiana. Si dovrebbe tenere in considerazione un ambiente confortevole in cui i pazienti possano spendere e liberi dallo stress. Gli architetti TSC forniscono uno spazio aperto e confortevole impostando uno spazio a soffitto aperto a forma di L e le grandi gronde utilizzando molto materiale di legno. La calda trasparenza di questa architettura collega persone e servizi medici.

La Casa Residenziale

Slabs House

La Casa Residenziale La Slab House è stata progettata per giustapporre i materiali da costruzione, combinando legno, cemento e acciaio. Il design è allo stesso tempo iper-moderno ma discreto. Le enormi finestre sono un punto focale immediato, ma sono protette dalle intemperie e dalla vista sulla strada da lastre di cemento. I giardini sono molto presenti nella proprietà, sia al piano terra che al primo piano, consentendo ai residenti di sentirsi in contatto con la natura mentre interagiscono con la proprietà, creando un flusso unico mentre ci si sposta dall'ingresso alle zone giorno.